Corsi di estetica per trattare i pazienti oncologici

By : 26 aprile 2018 No Comments

In occasione dell’ultima edizione del Cosmoprof, è stata la ricerca “L’attenzione al benessere ed alla qualità di vita durante la terapia oncologica. Uno studio in estetica oncologica”, realizzata dall’Associazione professionale di estetica oncologica.

Domenica 15 aprile “Camminiamo insieme” al Parco Ducale

By : 10 aprile 2018 No Comments

È stata presentata in mattinata “Camminiamo insieme” alla presenza del vicesindaco Marco Bosi, del presidente del Csi Florio Manghi, del presidente Anap Confartigianato Ero Luigi Gualerzi e di Mirella Magnani, presidente Ancos Confartigianato,.

12 aprile, seminario su etichettatura tessile e calzaturiero

By : 5 aprile 2018 No Comments

Il comitato per l’imprenditorialità femminile, in collaborazione con Associazione Tessile e Salute, Confartigianato Imprese Parma e Cna, organizza il seminario: “Conosciamo quello che indossiamo? Etichette, tracciabilità, qualità e benessere nella moda”. Durante il.

Legno e lapidei: firmato l’accordo per il nuovo contratto

By : 5 aprile 2018 No Comments

E’ stato firmato il 13 marzo scorso da Confartigianato Legno e Arredo, Confartigianato Marmisti, dalle altre organizzazioni artigiane e dai sindacati di categoria (Feneal-Uil, Filca-Cisl, Fillea-Cgil) l’accordo per il rinnovo del contratto collettivo.