Nell’ottica di un ampliamento dell’organico interno ricerchiamo, per la nostra sede di Parma, un addetto al settore Paghe:
- Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il candidato che desideriamo incontrare ha maturato una comprovata esperienza nella mansione ed è in grado di assicurare la corretta gestione di tutti gli aspetti connessi al rapporto di lavoro dal punto di vista contrattuale e remunerativo, dall’assunzione alla cessazione dei rapporti di lavoro.
- Ruolo e Responsabilità:
Rilevamento, monitoraggio e perfezionamento delle presenze e delle voci e di computo.
Elaborazione Paghe e Contributi (calcolo retribuzioni, trattenute fiscali e previdenziali, indennità, premi) e analisi di tutte le voci di costo e degli istituti contrattualmente previsti.
Elaborazione delle dichiarazioni annuali (CU, autoliquidazioni Inail, 770), dei versamenti fiscali e contributivi.
Gestione delle comunicazioni obbligatorie e degli adempimenti amministrativi nelle fasi di costituzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro.
- Requisiti richiesti:
Diploma: ragioneria.
Esperienza nel ruolo presso studi di consulenza del lavoro, Associazioni di categoria o Aziende.
Conoscenza delle disposizioni normative in materia di amministrazione del personale in ambito contabile, contributivo, fiscale, assicurativo.
Buona conoscenza di gestionali paghe (la conoscenza del gestionale “Job” di Sistemi sarà considerata un plus) ottima conoscenza del pacchetto Office.
Competenza e autonomia di gestione di Uniemens – Mod. F24 – costo del personale – CIG – T.F.R. – calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva.
Si prega di inviare una copia del CV aggiornato all’indirizzo recruitment@aplaparma.it e specificare nell’oggetto della mail il seguente riferimento: “Add/Pay2021“.