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  • Addetto Patronato e CAAF
  Principali Attività/Responsabilità Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in autonomia, coordinandosi con i colleghi e il Responsabile, le seguenti attività: · prestazioni di sostegno al reddito (Naspi, maternità, congedi parentali, prestazioni collegate alla nascita, autorizzazioni ed assegni al nucleo familiare, congedi straordinari etc…) · prestazioni collegate ai contributi previdenziali (verifiche contributive, calcolo pensione, gestione e calcolo posizione contributiva dei lavoratori autonomi, riscatto della laurea e omissioni contributive, richieste certificazioni per prestazioni pensionistiche, dimissioni telematiche, etc…) · prestazioni pensionistiche (vecchiaia, anticipata, superstiti, inabilità e assegno invalidità, pensioni supplementari, integrazione al trattamento minimo, etc…) · prestazioni assistenziali e correlate ai danni alla salute (invalidità civile, assegno di accompagnamento, benefici L. 104/92, assegno sociale, infortuni e malattie professionali,etc…) Caratteristiche Personali · Diploma o Laurea in ambito economico/fiscale. · Pregressa esperienza in Patronati/CAF. · Capacità ed abitudine a lavorare nel rispetto delle scadenze; forte flessibilità, dinamicità e autonomia. · Capacità di lavorare in team. · Ottime capacità relazionali e comunicative. · Forte propensione all’approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione. · Predisposizione e motivazione all’apprendimento continuo. · Forte motivazione ad un’ulteriore crescita all’interno dell’associazione sia da un punto di vista professionale che personale. · Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; attitudine all’apprendimento di moderne tecnologie. · Possesso di patente B/automunito. · Domicilio: Parma o comunque in aree limitrofe. Si prega di inviare una copia del CV aggiornato all’indirizzo recruitment@aplaparma.it e specificare nell’oggetto della mail il seguente riferimento: “Add/Patr2021”.