19 Settembre 2022

Nell’ambito del progetto “Exquisite Italian Taste 2022”, supportato da ICE Agenzia per la promozione del settore agroalimentare in nord Europa, Confartigianato in collaborazione con Confexport organizza dal 7 al 10 novembre l’incoming di operatori esteri a Novara e Parma. I settori interessati sono quelli dei salumi, formaggi, conserve di vario tipo, pasta, legumi e cereali confezionati, dolci, vino e liquori, birra, caffè e olio.

La tappa di incoming che si svolgerà a Novara il 7 – 8 novembre è aperta alla partecipazione di tutte le imprese del Sistema Confartigianato del settore agroalimentare (fino ad un massimo di 40 imprese), provenienti da tutti i territori italiani. Lo schema operativo dell’incoming si basa su attività di matchmaking tra buyer e imprese, incontri B2B e cooking show.

Nei giorni 9 e 10 novembre l’incoming di operatori esteri si sposterà a Parma dove sarà organizzata una masterclass su alcune produzioni specifiche del territorio parmense e incontri b2b dedicati esclusivamente alle imprese del sistema Confartigianato della Regione Emilia-Romagna.

Le imprese interessate a partecipare possono contattare: Davide Zanettini, responsabile Federazione Alimentare Confartigianato Imprese Parma, dzanettini@aplaparma.it, tel. 0521/219289.

Altre notizie