28 Settembre 2022

Unioncamere e le Camere di commercio dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con Promos Italia, offrono alle imprese emiliano-romagnole del comparto macchinari agricoli e tecnologie post raccolta, la possibilità di partecipare all’iniziativa “InBuyer Agricultural Machinery”.

Grazie ad una piattaforma appositamente sviluppata le imprese avranno l’opportunità di presentare i propri prodotti e realizzare incontri one-to-one con qualificate controparti internazionali del mercato latino americano, attraverso specifiche sessioni online:

– 22 novembre: webinar per presentare le tecnologie italiane agli operatori latino americani

– 23 e 24 novembre: due pomeriggi di meeting one-to-one digitali tra le aziende emiliano-romagnole e qualificate controparti estere provenienti da Centro e Sud America.

L’iniziativa “InBuyer Agricultural Machinery” sarà realizzata a fronte della adesione di almeno 15 aziende e vi potranno partecipare un massimo di 25 aziende iscritte a una Camera di commercio dell’Emilia-Romagna e appartenenti ai seguenti settori: macchine e attrezzi per l’orticoltura; macchine e attrezzi per la frutticoltura; irrigazione; post-raccolta/selezione e conservazione; post-raccolta/macchine e prodotti per il packaging.

  • Le iscrizioni saranno aperte dalle 12 del 26 settembre 2022 alle 16 del 14 ottobre 2022.

Le domande di partecipazione, previa verifica dei requisiti formali, saranno accolte secondo l’ordine cronologico dell’invio online dell’apposito modulo, tenendo conto di una possibile ripartizione delle imprese tra le province del territorio.

La partecipazione all’iniziativa “InBuyer  agricultural Machinery” è gratuita.

Promos Italia supporterà le imprese durante le fasi di registrazione nella piattaforma e le affiancherà durante le sessioni di incontro.

Altre notizie