Torna a settembre (20-23) The One Milano il salone moda, che unisce le collezioni di selezionati stilisti emergenti a quelle di brand consolidati nei settori pret-à-porter, contemporary, sera e
cocktail per presentarli ai più influenti players internazionali del mondo moda.
The One sarà all’interno dei padiglioni di Micam, vicino a quello di Mipel e a quelli di Fashion & Jewels: il modo per dimostrare un sistema moda unito e completo, che vuole ripartire dopo il lockdown di covid 19 con l’offerta sinergica di collezioni di qualità per design, materiali e lavorazioni.
I buyers che arrivano da tutto il mondo hanno l’opportunità di trovare in un solo luogo e nello stesso momento abbigliamento, capispalla, calzature, borse e bijoux: un total look a 360 ° che ottimizza viaggi e spostamenti.
Alla base di questa edizione ci sarà la Primavera/Estate 2021, ma anche scelte Seasonless (con capi intelligenti multiuso indossabili per 365 giorni all’anno) e proposte Autunno/Inverno.
Le iscrizioni sono aperte e per gli associati Confartigianato ha concordato condizioni ulteriormente favorevoli, proprio in virtù delle difficoltà create dal blocco della produzione.
Il modulo di adesione dovrà essere inviato entro il 30 giugno.