Vista la proroga delle misure di contenimento Covid-19 e tenuto conto dell’incremento dei contagi di queste settimane, Confartigianato Imprese ha deciso di annullare la camminata “A Piedi a Fontanellato”, prevista per domenica 27 settembre, ma di mantenere l’appuntamento con la messa al Santuario della Beata Vergine del Santo Rosario.
Purtroppo quest’anno, a causa della pandemia, non ci sono le condizioni per assicurare sicurezza e assistenza logistica sul consueto percorso.
La messa al Santuario è invece fissata alle 11.30 e sarà celebrata, come lo scorso anno, da don Luigi Valentini, vicario generale della Diocesi di Parma.
Il presidente Leonardo Cassinelli interverrà durante la funzione per dedicare una preghiera a chi, anche tra i nostri associati, ha perso la vita, negli ultimi mesi a causa del Covid-19.
Consigliamo, a chi intende partecipare, di presentarsi al Santuario mezz’ora in anticipo (alle 11) per sottoporsi alle misure anti-contagio e rientrare nel numero massimo di persone a cui sarà consentito l’accesso.