• Home
  • -
  • Ultime notizie
  • -
  • Granelli: “Esecutivo di alto profilo. Presto impegno per liberare le energie delle Pmi”
15 Febbraio 2021

Il presidente di Confartigianato Marco Granelli esprime auguri di buon lavoro al presidente del Consiglio Mario Draghi e alla compagine di Governo. Granelli, nel sottolineare l’alto profilo e le elevate competenze delle personalità che compongono l’esecutivo, confida “nell’esperienza del presidente Draghi e nell’impegno di tutti i ministri per realizzare in tempi rapidi, con coraggio e con spirito pragmatico, un programma finalizzato a superare l’emergenza sanitaria e al rilancio della competitività del sistema imprenditoriale”.

Il presidente di Confartigianato sottolinea la “necessità di porre l’artigianato e le piccole imprese al centro degli interventi di politica economica, valorizzandone le capacità di creare occupazione, sviluppo e innovazione e sostenendo gli imprenditori nei loro sforzi per garantire la qualità e la sostenibilità ambientale dei prodotti e dei servizi made in Italy”.

“Da parte nostra – sottolinea Granelli – ribadiamo la piena volontà di collaborare con il Governo e auspichiamo un proficuo confronto con i ministri che lo compongono”.

Tags:

Categories: Ultime notizie

Altre notizie