Tre appuntamenti dedicati alle imprese parmensi il 6, 20 e 28 aprile 2022, organizzati dalla Camera di commercio di Parma, in collaborazione con Ice Agenzia, SACE e Assocamerestero.
Grazie alla collaborazione avviata con ICE, Sace e Assocamerestero la Camera di commercio di Parma organizza un ciclo di incontri pomeridiani per presentare i servizi offerti a supporto dell’internazionalizzazione dagli enti che operano da anni al fianco delle imprese esportatrici italiane. Sono invitate a partecipare agli incontri le imprese parmensi che hanno già intrapreso rapporti commerciali con l’estero e quelle intenzionate a farlo.
Il primo appuntamento è fissato il 6 aprile, dalle 15 alle 17 con il corso “I servizi e le iniziative promozionali di ICE Agenzia a supporto delle imprese italiane”, tenuto da funzionari degli enti coinvolti, sarà così articolato.
Seguiranno mercoledì 20 aprile, dalle 16 alle 17, “I servizi offerti dalle Camere di commercio italiane all’estero a supporto delle imprese italiane” e giovedì 28 aprile dalle 15 alle 16
“I servizi offerti da SACE a supporto delle imprese italiane”.
Info e programma: www.pr.camcom.it