OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

Seminario pre-collezioni P/E 2020

By : 17 Giugno 2019 No Comments

Un seminario dedicato alla scoperta delle tendenze moda primavera estate e alla opportunità per comprendere le macro-tendenze più generali.

Previsioni di assunzione in novembre a Parma + 4020 persone

By : 29 Novembre 2021 No Comments

Previsioni di assunzione in novembre da parte delle imprese di Parma: il 40% nella produzione di beni ed erogazione.

Continua il recupero delle costruzioni, a Parma fatturato a +6,4% rispetto al 2020

By : 29 Novembre 2021 No Comments

L’ufficio informazione economica della Camera di commercio di Parma conferma che, rispetto ad una variazione media regionale di volume.

A Bologna gli Stati generali di Confartigianato Emilia-Romagna

By : 26 Novembre 2021 No Comments

“L’obiettivo oggi è quello di poter vivere un Natale in libertà: vanno in questo senso le misure assunte anche.

Super green pass dal 6 dicembre al 15 gennaio

By : 26 Novembre 2021 No Comments

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Mario Draghi e del ministro della salute Roberto Speranza, ha approvato.

Controllo del green pass, accolte le richieste di Confartigianato

By : 26 Novembre 2021 No Comments

Sulla Gazzetta Ufficiale n. 277 del 20 novembre è stata pubblicata la legge n. 165/2021 di conversione del dl.

Recupero degli oli vegetali, Confartigianato e Gruppo Hera insieme

By : 23 Novembre 2021 No Comments

Confartigianato Imprese Emilia-Romagna e Gruppo Hera hanno firmato un protocollo d’intesa con valenza regionale per raccogliere gli oli vegetali.