OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

Il passaggio generazionale e la tutela del patrimonio: il 30 maggio il convegno

By : 23 Maggio 2024 No Comments

A Fidenza il convegno per parlare di pianificazione aziendale e patrimoniale Secondo appuntamento sul tema organizzato da Confartigianato Parma.

Beni strumentali, comunicazioni obbligatorie dei crediti d’imposta 4.0 e R&S

By : 23 Maggio 2024 No Comments

Con il decreto direttoriale Mimit del 24 aprile 2024 sono stati approvati i modelli che consentono di fruire dei.

Convention 2024: i Giovani di Confartigianato costruiscono la nuova identità imprenditoriale

By : 23 Maggio 2024 No Comments

“Nuova Identità Imprenditoriale. Capire il presente, Costruire il futuro”, è il tema al centro della Convention 2024 dei Giovani.

Rinnovato il ccnl dell’area acconciatura, estetica e nuove attività del benessere

By : 23 Maggio 2024 No Comments

Confartigianato Imprese ha sottoscritto , insieme alle altre associazioni datoriali e alle federazioni sindacali di categoria Filcams-Cgil, Fisascat-Cisl E.

Welfare aziendale: uno strumento per il benessere di imprese, lavoratori e territorio

By : 20 Maggio 2024 No Comments

Con Tre Cuori anche le mpmi possono cogliere i vantaggi del welfare aziendale Contatta Confartigianato Imprese Parma Il welfare.

Fidenza, amministrative 2024: l’incontro con i candidati

By : 15 Maggio 2024 No Comments

In vista delle prossime elezioni amministrative dell’ 8 e 9 giugno per il rinnovo del consiglio comunale di Fidenza,.