OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

Siglato protocollo d’intesa tra Confartigianato e AIPo

By : 30 Gennaio 2023 No Comments

Il presidente di Confartigianato Marco Granelli, il presidente del Comitato d’indirizzo di AIPo (Agenzia Interregionale per il fiume Po).

Incontro istituzionale fra Confartigianato e Comune di Parma

By : 30 Gennaio 2023 No Comments

Il presidente Enrico Bricca e il segretario Ivano Mangi hanno incontrato, in mattinata in Municipio, il sindaco Michele Guerra.

Opportunità per la fuoriuscita agevolata dei beni immobili dall’impresa

By : 26 Gennaio 2023 No Comments

La legge di bilancio 2023 ripropone due interessanti opportunità per consentire la fuoriuscita degli immobili dal regime d’impresa. Normalmente.

Proroga del termine di consegna dei beni Transizione 4.0

By : 26 Gennaio 2023 No Comments

Grazie alla disposizione introdotta con la legge di bilancio per il 2023, il credito d’imposta “Transizione 4.0” è riconosciuto.

Pace fiscale: mai così tante agevolazioni come nell’ultima legge di bilancio

By : 26 Gennaio 2023 No Comments

Una parte corposa della legge di bilancio (197/2022), entrata in vigore lo scorso primo gennaio, riguarda la così detta.

Start-up: riapre il fondo Starter

By : 25 Gennaio 2023 No Comments

La Regione Emilia-Romagna ha riaperto il fondo Starter. Si potrà partecipare a partire dalle 11 del primo febbraio 2023,.