OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

Seminario pre-collezioni P/E 2020

By : 17 Giugno 2019 No Comments

Un seminario dedicato alla scoperta delle tendenze moda primavera estate e alla opportunità per comprendere le macro-tendenze più generali.

Settore tipografico in crisi, le richieste di Confartigianato

By : 18 Maggio 2021 No Comments

Iva agevolata, con aliquota del 5% o del 10%, per la stampa su carta o cartone riciclati, credito di.

Sabato 5 giugno Paolo Crepet a San Secondo con il sostegno di Anap Ancos e Confartigianato

By : 17 Maggio 2021 No Comments

«Credo che tutti dovremo occuparci di che cosa accadrà dopo la pandemia, dopo la tempesta. Parleremo anche degli effetti.

Parma Made In, presentata la nuova edizione della “Guida per turisti urbani”

By : 12 Maggio 2021 No Comments

In occasione di Parma città della Cultura 2020+21 Confartigianato Parma ha realizzato la terza edizione di “Parma Made In.

Ristori regionali: 13 mln per imprese e attività turistiche, culturali, sportive e del commercio

By : 10 Maggio 2021 No Comments

Le risorse messe a disposizione in questo bando superano i 13 milioni di euro, di cui 9 milioni e.

Dal Mise fondi per sostenere le imprese giovanili e femminili

By : 10 Maggio 2021 No Comments

Dal 19 maggio 2021 sarà possibile presentare domanda per l’incentivo “ON – Nuove Imprese a Tasso Zero” a sostegno.

Autotrasporto: eliminato per il 2021 l’obbligo di contributo ad Authority

By : 7 Maggio 2021 No Comments

Confartigianato Trasporti comunica che le imprese di autotrasporto di merci iscritte all’albo nazionale degli autotrasportatori non dovranno pagare il.