OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

Unioncamere: riaperto il registro delle imprese storiche

By : 25 Giugno 2024 No Comments

Unioncamere e le Camere di Commercio, dietro richiesta delle associazioni di categoria quale Confartigianato Imprese, hanno riaperto le iscrizioni.

rinnovo ccnl

Estetiste e acconciatori: parte la campagna anti-abusivismo

By : 25 Giugno 2024 No Comments

Il 24 giugno partirà la campagna di sensibilizzazione contro l’abusivismo nei settori dell’acconciatura e dell’estetica. A promuoverla Confartigianato e.

Startup innovative: apre oggi il bando della Regione Emilia-Romagna

By : 25 Giugno 2024 No Comments

Con delibera di Giunta regionale n. 910 del 27 maggio 2024, la Regione Emilia-Romagna, supporta lo sviluppo, il consolidamento.

Saldi estivi: in Emilia-Romagna al via dal 6 luglio, chiusura il 3 settembre

By : 25 Giugno 2024 No Comments

Partiranno sabato 6 luglio i saldi estivi e, in Emilia-Romagna, termineranno il 3 settembre. Ricordiamo agli esercenti che ci.

Credito: prolungate le garanzie per temporanea difficoltà delle pmi

By : 25 Giugno 2024 No Comments

Mediocredito Centrale ha comunicato che il Fondo di garanzia per le PMI può concedere prolungamenti della durata delle garanzie.

Transizione 5.0: entro fine giugno il decreto attuativo

By : 13 Giugno 2024 No Comments

Nuovi aiuti alle imprese per l’innovazione e il risparmio energetico Dopo una lunga attesa siamo molto vicini alla pubblicazione.