OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

27 maggio a Borgotaro il convegno su “Nuovo codice appalti”

By : 23 Maggio 2022 No Comments

Dopo il successo dello scorso aprile, Confartigianato ripropone il tema “Nuovo Codice degli appalti. La congruità in edilizia”, il.

Decreto Aiuti, l’indennità una tantum di 200 euro

By : 19 Maggio 2022 No Comments

Il d.l. “aiuti” (50/2022) riconosce una somma una tantum di 200 euro ai lavoratori dipendenti. L’indennità viene riconosciuta, in.

Fondo a sostegno del potere d’acquisto dei lavoratori autonomi

By : 19 Maggio 2022 No Comments

È stato istituito un fondo per il riconoscimento di un’indennità a favore di lavoratori autonomi e professionisti che non abbiano fruito.

fondoimpresedanneggiate

Un fondo per le imprese danneggiate dalla guerra russo-ucraina

By : 19 Maggio 2022 No Comments

Il decreto 50/2022 prevede l’istituzione di un fondo per il riconoscimento di contributi a fondo perduto a favore delle piccole e medie.

Obbligo di Soa per tutti i bonus edilizi: il servizio di Confartigianato

By : 19 Maggio 2022 No Comments

È stato approvato l’emendamento al d.l. “Ucraina” n.21/2022 che introduce l’obbligo della qualificazione Soa per le imprese che intendono.

105° Giro d’Italia – 12° tappa Parma – Genova, modifiche alla viabilità

By : 17 Maggio 2022 No Comments

105° Giro d’Italia – 12° tappa Parma – Genova Il 19 maggio 2022, la città ospiterà la partenza della.