OUR BLOG

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim nostrud exercitation ullamco laboris nisi.

“Attraversare il tempo”, Michela Donelli a Punto Arte da venerdì 19 aprile

By : 18 Aprile 2024 No Comments

“Attraversare il tempo” è il titolo della prossima mostra, che animerà i locali di Confartigianato Parma, dell’artista Michela Donelli,.

Allarme delle associazioni degli ascensoristi: a rischio utilizzo bonus barriere architettoniche

By : 15 Aprile 2024 No Comments

Le associazioni del comparto ascensori (Cuna – Coordinamento unitario nazionale ascensoristi tra Confartigianato Impianti e Cna Installazione Impianti, Anacam,.

Export: pubblicato il bando della Camera dell’Emilia

By : 10 Aprile 2024 No Comments

Contributi a fondo perduto per le micro e piccole imprese Finanziate la partecipazioni a fiere e lo sviluppo di.

Contributi a fondo perduto per le certificazioni Esg: il bando della Camera dell’Emilia

By : 9 Aprile 2024 No Comments

La Camera di Commercio dell’Emilia ha pubblicato un bando, che prevede l’erogazione di contributi a fondo perduto, per sostenere.

Confartigianato Benessere lancia una guida che fa chiarezza sulle apparecchiature estetiche

By : 9 Aprile 2024 No Comments

Il Cosmoprof appena concluso ha ospitato una grande varietà di macchinari estetici, dai più tradizionali ai più innovativi ponendo.

Al ‘Forum sulla sostenibilità’ protagoniste le imprese responsabili e ‘motori’ delle transizioni

By : 9 Aprile 2024 No Comments

La sfida ambientale, l’emergenza energetica, le trasformazioni sociali ci obbligano a ripensare ad un modello di crescita che faccia.