Studi legali convenzionati effettuano consulenza in materia di diritto del lavoro, civile, tributario, commerciale e di famiglia.
Prima consulenza presso l’associazione gratuita.

Per fissare un appuntamento chiamare Sara Bini tel. 0521 219274

artASS offre agli associati un servizio di consulenza su vari tipi di polizze assicurative, in particolare per il parco veicoli, con forti sconti sulla RC auto e garanzie accessorie.
AUTOTRASPORTI: polizze vettoriali e libro matricola
RESPONSABILITA’ CIVILE AZIENDALE: polizze fatte su misura per ogni categoria
RISPARMIO E PENSIONE: prodotti che permettono di pensare a un futuro sereno
COPERTURE PERSONALI: polizze infortunio, malattia, casa, auto, furto

Acquisto autoveicoli a prezzi scontati da Autocentro Baistrocchi a Parma, dove potete trovare i marchi del Gruppo Volkswagen: Audi, SEAT, Skoda oltre al marchio Porsche.
La convenzione Confartigianato dedicata ai Veicoli Commerciali da Autocentro Baistrocchi è estesa a tutti i marchi del Gruppo Volkswagen.

La Convenzione per il pagamento dei diritti d’autore per la “Musica d’ambiente” trasmessa nei laboratori artigiani, negli ambienti di lavoro non aperti al pubblico, nei negozi di vendita aperti al pubblico e nei pubblici esercizi (bar, ristoranti ecc), prevede che gli associati alla Confartigianato usufruiscano di una riduzione del 25% sulle tabelle tariffarie SIAE 2018.