• Home
  • -
  • Sportello Energia

Sportello Energia di Confartigianato Parma

Grazie a CEnPI, gruppo di acquisto di Confartigianato, possiamo individuare i fornitori di energia migliori e ottenere prezzi più convenienti per le imprese e le famiglie.

Risparmi sulle bollette di luce e gas con CEnPI

Compila il form presente in fondo a questa pagina per ricevere un preventivo gratuito.

I vantaggi del CEnPI

Confartigianato Imprese Parma è in grado di offrire, non solo alle imprese, ma anche alle famiglie, una consulenza personalizzata e un preventivo gratuito confrontando le offerte più convenienti.

Con il servizio energia offerto da Confartigianato Imprese Parma è possibile ottenere:

– assistenza necessaria per le forniture nel libero mercato;
risparmio compreso tra il 10% e il 40%;
– negoziazione annuale delle tariffe di energia elettrica e gas;
assistenza nel caso di eventuali contenziosi nei confronti dei fornitori e dei distributori;
– controllo costante sulla correttezza delle bollette;
– consulenza dedicata sulle pratiche tecniche;
– nessun call center ma rapporto diretto con i funzionari specializzati;
– servizio di fornitura di qualità, senza rischi di interruzione e senza la necessità di sostituire il proprio contatore;
– non ci sono abbonamenti né quote di adesione

L'assistenza è gratuita e senza costi aggiuntivi.

CEnPI per le imprese

I vantaggi per la tua attività
Un unico referente per far crescere il risparmio

Come emanazione di Confartigianato, C.En.P.I. offre assistenza e consulenza, qualificata e costante, finalizzata all'individuazione delle soluzioni migliori per ottimizzare le forniture di energia elettrica, gas e alla risoluzione di problematiche specifiche. Il consorzio rappresenta gli interessi della piccola impresa artigiana, ma anche di tutti coloro che intendono avere un referente qualificato, indipendente e, soprattutto, che sta dalla parte dei propri clienti, perché per statuto ne tutela i diritti.

La fatturazione è chiara e comprensibile.

Il Consorzio fornisce più di 10.000 punti di prelievo sparsi su tutto il territorio nazionale tra energia elettrica e gas.

L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente.

Prima di qualsiasi impegno di fornitura, le imprese possono richiedere gratuitamente un preventivo di confronto dei costi di fornitura, sulla base del proprio fabbisogno energetico, compila il form qui sotto.

CEnPI per i privati

Mercato tutelato addio? Risparmia con CEnPI!
Tanti vantaggi per la tua famiglia

C.En.P.I. opera come gruppo d'acquisto, quindi è in grado di individuare i fornitori migliori e ottenere i prezzi più convenienti.

Il consorzio rappresenta anche gli interessi degli utenti domestici. Oggi più di 18mila famiglie hanno scelto la professionalità e l’affidabilità del C.En.P.I. per la fornitura di casa propria.

La bolletta è chiara e comprensibile.

È garantito un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell'energia, sempre in evoluzione e sempre più globalizzato.

L’adesione all’offerta non comporta spese di migrazione né di impianti, in quanto l’erogazione utilizza la rete già esistente. Richiedi subito un preventivo di confronto con le tue attuali condizioni economiche, compila il form qui sotto, il preventivo è gratuito e non vincolante.

______

Come utilizzare il servizio CEnPI

Per ricevere un preventivo gratuito inviaci le ultime bollette di luce e gas, grazie alle quali i nostri operatori possono analizzare quanto risparmieresti su energia elettrica e gas.

Gestiamo le pratiche di attivazione e i vari servizi di connessione (voltura, subentro, potenza) assicurando assistenza nella risoluzione di problemi, sia di natura tecnica che di fatturazione. Non ci sarà nessuna variazione nell'impianto e nessuna interruzione di fornitura.

Contattaci subito!

Alessandro Di Domenico 
e-mail: sportelloenergia@aplaparma.it
mobile: 336 568242
fisso: 0521 219282