Bonus facciate, l’elenco dei lavori ammessi

By : 26 Febbraio 2020 No Comments

Dai balconi alle grondaie, dal cappotto termico agli impianti: la circolare 2/E dell’Agenzia delle Entrate ha individuato le tipologie di interventi che sono ammessi alla detrazione del 90% delle spese sostenute nel 2020.

Coronavirus: in arrivo misure per le imprese

By : 26 Febbraio 2020 No Comments

Confartigianato continua a partecipare ai tavoli aperti dall’esecutivo per affrontare l’emergenza Coronavirus. Oggi i rappresentanti della Confederazione sono intervenuti alle riunioni convocate dal ministro dello Sviluppo economico Stefano Patuanelli e dal ministro del.

Cosmporof rinviato a giugno

By : 25 Febbraio 2020 No Comments

E’ stato rinviata a giugno, dal 12 al 15 l’edizione 2019 di Cosmoprof che si svolgerà a BolognaFiere. La postazione di Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato.

Rinviato a giugno Mecspe

By : 24 Febbraio 2020 No Comments

La manifestazione si svolgerà alle Fiere di Parma dal 18 al 20 giugno Considerando gli accordi intercorsi tra i quartieri fieristici dell’Emilia-Romagna e gli uffici preposti della Regione, dato l’attuale stato di incertezza.