Seminario pre-collezioni P/E 2020

By : 17 Giugno 2019 No Comments

Un seminario dedicato alla scoperta delle tendenze moda primavera estate e alla opportunità per comprendere le macro-tendenze più generali.

Odontotecnici – Il 6 giugno un webinar per la Giornata europea della categoria

By : 5 Giugno 2020 No Comments

Sabato 6 giugno, in occasione della Giornata Europea dell’Odontotecnico, in considerazione dell’impossibilità di realizzare iniziative sul territorio a causa della situazione sanitaria, Confartigianato ha organizzato un webinar dedicato alla Categoria.   All’evento parteciperanno i vertici della Federazione Europea.

Bonus 600 euro, come funziona e come ottenerelo

By : 3 Giugno 2020 No Comments

Il decreto Rilancio comprende, fra le altre misure, informazioni aggiuntive circa l’erogazione delle mensilità di aprile e maggio del bonus in oggetto. Per i mesi di aprile e maggio il bonus di 600.

Siae 2020, rinviata al 30 giugno

By : 28 Maggio 2020 No Comments

In considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19, è stato differito al 30 giugno 2020 il termine di scadenza per il rinnovo degli abbonamenti annuali per “Musica d’ambiente” e scadenze per le altre tipologie di attività..

Odontotecnici, il vademecum per la sanificazione

By : 28 Maggio 2020 No Comments

Confartigianato Odontotecnici ha realizzato, con il contributo di Confartigianato Veneto, un vademecum che individua le migliori procedure atte a intensificare e rafforzare le buone prassi di pulizia, disinfezione e sterilizzazione e più in.

Credito e contributi a fondo perduto: il video su Facebook

By : 27 Maggio 2020 No Comments

Le possibilità ottenere finanziamenti e contributi a fondo perduto sono stati al centro della diretta Facebook (sulla pagina Confartigianato Imprese Parma) che si è svolta lunedì 1° giugno alle 17.30. Sono intervenuti: Gianluigi.