17 Novembre 2022

Sull’onda del riscontro favorevole delle imprese partecipanti alla scorsa edizione di CIBUS, Confartigianato Alimentazione riproporre la possibilità di prendere parte all’evento e di aderire allo stand collettivo di Confartigianato. Si tratta di uno dei più importanti momenti nel panorama fieristico di settore, che nel 2023 sarà in edizione ridotta della durata di due giorni, il 29 ed il 30 marzo 2023.
A Cibus sarà realizzato un importante focus HO.RE.CA e sulla grande distribuzione internazionale e, a a livello espositivo, saranno approfonditi alcuni settori novità tra cui: nutraceutica e integrazione, ingredientistica e semilavorati.
Confartigianato Imprese in collaborazione con Confexport, vuole poter rappresentare le migliori produzioni artigianali italiane con l’esposizione collettiva anche a Tuttofood che si svolgerà dall’8 all’11 maggio, alla Fiera di Milano (Rho). Si tratta di una fiera B2B, dove i produttori e distributori dei prodotti di qualità dell’intera filiera del food and beverage possono incontrare i buyer con effettivo potere d’acquisto come: distributori, importatori, GDO, negozi di prossimità, negozi gourmet, food service, Out of Home, chef. Si tratta quindi di un evento che guarda al futuro e sviluppa innovazione in sintonia con i trend di consumo e le dinamiche di mercato. Una piattaforma di business e contenuti per l’intera food community mondiale, dove la tradizione alimentare incontra l’innovazione; il punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore, per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare.

Info: Davide Zanettini, tel. 0521 219289; dzanettini@aplaparma.it.

Tags: ,

Categories: Alimentazione, Dalle Categorie

Altre notizie