• Home
  • -
  • Alimentazione
  • -
  • Food: il piano fiere 2023 si arricchisce con “The italian show”
3 Febbraio 2023

Il piano fiere 2023 si arricchisce di nuove opportunità per le imprese dell’agroalimentare.

The Italian Show 2023 è un progetto, organizzato dall’associazione I Love Italian Food, interamente dedicato alle filiere Made in Italy e agli autentici prodotti enogastronomici italiani, con l’obiettivo di mettere in relazione produttori con i professionisti internazionali del settore, creando quindi nuove opportunità di crescita per il nostro comparto agroalimentare.

Pubblico target di questo evento sono: distributori e importatori selezionati, chef, chef stellati, pizzaioli, proprietari di ristoranti e sommelier. Saranno inoltre presenti anche stampa di settore, media ed influencer.

All’interno di The Italian Show verranno realizzati vari momenti formativi, un’area di esposizione dove i partner potranno esporre i propri prodotti e fare networking con i professionisti presenti, una tasting station dove far assaggiare i prodotti delle aziende presenti, un’area bar dedicata agli spirits e vini italiani e la competizione per il Best Chef of Italian Cuisine. Educating, Tasting, Promoting sono le parole chiave di questo evento.

Info: Davide Zanetini, tel. 0521 219289; dzanettini@aplaparma.it

Altre notizie