Sabato 10 giugno, nella sala convegni della Rocca Sanvitale di Sala Baganza, si svolgerà il convegno finale della campagna informativa “Parliamo di decarbonizzazione”, realizzata per conto del Comune di Sala Baganza da Studio E_Co – Ecologia e Consulenza, in collaborazione con l’Istituto comprensivo “Loris Malaguzzi”, Confartigianato Imprese Parma e il Circolo ARCI Enigma, grazie al fondamentale contributo di Fondazione Cariparma.
Campagna che si pone l’obiettivo di aiutare i cittadini e le imprese a conoscere le tecnologie disponibili e le agevolazioni economiche per favorire la transizione ecologica attraverso l’installazione di impianti per la produzione di energia da fonti rinnovabili.
L’evento conclusivo metterà a disposizione spazi espositivi gratuiti in Rocca, destinati alle aziende produttrici di sistemi innovativi per decarbonizzare il settore residenziale, riservati in particolare alle start up che hanno realizzato tecnologie di nicchia, o comunque non ancora ampiamente diffuse sul mercato.
Le aziende interessate ad allestire il proprio stand, potranno presentare una “manifestazione di interesse” al Comune di Sala Baganza entro le ore 12 di mercoledì 31 maggio.
Il modulo, le informazioni necessarie e i contatti per presentare la richiesta, sono disponibili sulla home page del sito www.comune.sala-baganza.pr.it.