Confartigianato Imprese Parma, attraverso una convenzione con la società Soagroup (Società di Organismo Attestazione) fornisce l`assistenza necessaria per l’ottenimento e il mantenimento dell’attestazione SOA.
L’attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori. È un documento necessario e sufficiente a comprovare, in sede di gara, la capacità dell’impresa di eseguire, direttamente o in subappalto, opere pubbliche di lavori con importo a base d’asta superiore a 150.000 euro.
La durata dell`attestazione SOA è di 5 anni, con verifica triennale di mantenimento dei requisiti.
Dal primo luglio 2023 è scattato l’obbligo dell’attestazione SOA per tutti i bonus edilizi con importi superiori a 516 mila euro.
Richiedi subito un incontro gratuito nei nostri uffici o nella sede della tua impresa, per saperne di più e farti assistere:
– nell’ottenimento dell`attestazione SOA
– il suo mantenimento
– il rinnovo
Info: Alessandro Di Domenico tel. 0521219282; adidomenico@aplaparma.it.