• Home
  • -
  • Anap - Ancos
  • -
  • CONCORSO FOTOGRAFICO: “Fatto a Parma. Lavori e ritratti del nostro territorio”
18 Luglio 2018

Ancos organizza “Fatto a Parma. Lavori e ritratti del nostro territorio”, un concorso fotografico riservato ai propri soci, ai soci Anap e ai collaboratori e associati di Confartigianato Imprese Parma.

Il tema, come si evince dal titolo è il lavoro, antichi mestieri, ma anche nuove professioni intraprese nel nostro territorio, possono partecipare al concorso anche immagini che ritraggono momenti di vita.

Ogni partecipante può inviare un massimo di cinque stampe entro il 31 ottobre 2018, che potranno essere sia a colori che in bianco e nero. L’iscrizione ha un costo di 10 euro e tutto l’incasso sarà devoluto a Parma Facciamo Squadra per il progetto destinato ai bambini in difficoltà.

Le opere saranno esposte l’8 dicembre all’Hotel Parma & Congressi durante la festa degli Auguri di Natale. Lo stesso giorno sarà proclamato il vincitore. La mostra potrà essere replicata nella sede di Confartigianato Imprese Parma in viale Mentana 139/A.

Il primo classificato si aggiudicherà un buono acquisto per prodotti alimentari di 200 euro, il secondo un buono di 100 euro e il terzo un buono di 50.

Scarica  qui il regolamento del concorso completo  con le modalità di partecipazione e qui la scheda di adesione.

Info: Patrizia Gualerzi: tel. 0521 219269

Altre notizie