• Home
  • -
  • Anap - Ancos
  • -
  • 8 dicembre: alla ‘Festa degli Auguri’ il concerto della soprano Sanguinetti

Si svolgerà sabato 8 dicembre il tradizionale momento di festa, per lo scambio degli auguri, organizzato da Anap e Ancos. La Festa partirà alle 10.30, come di consueto, all’hotel Parma&Congressi (Fraore).

La giornata esordirà con i saluti e gli auguri dei presidenti provinciali e nazionali per proseguire con la consegna degli attestati per la nomina dei nuovi “Maestri d’opera e d’esperienza” parmigiani, designati dall’apposita commissione nazionale. Seguirà la premiazione dei primi classificati al concorso fotografico “Fatto a Parma”.

Prima del tradizionale pranzo sociale si terrà il concerto natalizio della soprano Paola Sanguinetti, accompagnata all’arpa da Davide Burani.

Al termine del pranzo che inizierà alle 12.30, non mancherà la riffa che metterà in palio premi di grande valore e i fondi raccolti quest’anno saranno destinati a Parma Facciamo Squadra per il progetto destinato ai bambini in difficoltà economica, sociale e culturale.

Si può aderire fino al 26 novembre, dietro versamento della quota.

Le associazioni stanno poi organizzando il cenone di Capodanno all’Hotel Parma & Congressi, chi fosse interessato a partecipare per conoscere ulteriori dettagli può contattare Patrizia Gualerzi,tel. 0521 219269, da lunedì al venerdì dalle 8 alle 12.

Categories: Anap - Ancos

Altre notizie