Unioncamere Emilia-Romagna, in collaborazione con il sistema camerale emiliano-romagnolo e con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna (Bando per la concessione di contributi a progetti di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati europei ed extra europei 2018-2019),  organizza incontri dedicati alle PMI emiliano-romagnole operanti nel settore fashion nel suo complesso: tessile, abbigliamento uomo, abbigliamento donna, abbigliamento bambino, capi in pelle, pellicce, scarpe, borse e cinture, accessori, occhiali, cappelli, guanti, intimo, abbigliamento professionale, bijoux, tendaggi, tappeti biancheria, tessuti per la casa, tessuti innovativi e biologici.

Martedì 18 Dicembre alle ore 10, alla Camera di Commercio di Parma (Via Verdi, 2), si terrà un incontro di presentazione del progetto. che prevede la partecipazione di minimo 20 e di massimo 30 PMI emiliano-romagnole e si svilupperà nel corso del 2019 attraverso la realizzazione di differenti fasi con la finalità di preparare l’esposizione integrata all’esposizione universale di Dubai 2020.

L’intento è di concertare una strategia condivisa delle imprese partecipanti, di innalzare le competenze manageriali delle singole aziende, di gestire una presenza digitale coordinata e riportare l’attenzione internazionale sui prodotti fashion emiliano-romagnoli.

Durante l’incontro verranno spiegate le modalità di partecipazione e gli imprenditori interessati potranno incontrare direttamente i relatori per valutare preliminalmente la loro idoneità al progetto e al mercato.

Il modulo di iscrizione all’incontro è disponibile all’indirizzo:
http://www.pr.camcom.it/news-eventi/fashion-dubai

Info: manuela Pollari tel. 0521 219267

Altre notizie