Mai come oggi i brand della moda e accessori, di qualunque segmento, stanno sfruttando l’effetto sorpresa creato dai POPUP stores per guadagnare clienti e fans ed espandere la propria presenza sui territori e i mercati.
Nel 2017 le vendite realizzate nei temporary stores hanno raggiunto i 10 miliardi di dollari, in aumento di circa il 50% rispetto all’anno precedente.
L’obiettivo di POPUP Fashion Store è di offrire alle aziende di moda e accessori un canale di vendita B2C preferenziale verso il pubblico americano permettendo di vendere immediatamente le collezioni passate, comprendere il gusto locale in un ambiente divertente e interattivo, e creare una base di clienti per vendere quelle future. Infatti, il POPUP Fashion Store diventa anche uno strumento di vendita B2B grazie ad incontri diretti con agenti e show room di New York, che permettono all’azienda di insediarsi e crescere raggiungendo obiettivi di lungo termine.

Giovedì 17 gennaio 2019 alle ore 17.30 A FORMODENA, Via C. Marx 131/C – CARPI

Il team di ExportUSA presenterà il progetto con le opportunità del mercato Newyorkese;   le nuove tendenze di prodotto e comunicazione, il tutto attraverso una serie di azioni dove business e cultura saranno protagoniste.

INFORMAZIONI
Manuela Pollari  pmanuela@aplaparma.it
La partecipazione è gratuita. Si prega di confermare entro il 16 Gennaio 2019

Altre notizie