La nuova edizione del progetto “Eccellenze in Digitale”, promosso da Google e dalle Camere di commercio italiane per avvicinare le micro e piccole medie imprese al web, si arricchisce a Parma di un ciclo di 5 workshop indirizzati alle aziende del territorio non ancora online o con un’attività su rete appena avviata.
Il primo appuntamento è in programma il prossimo il 14 febbraio su questo tema: “L’importanza di avere uno spazio web: sito, social e contenuti di qualità”. Clicca qui per il programma completo e per prenotare online.
Sempre nell’ambito del progetto continuano, inoltre, le consulenze personalizzate e gratuite su web marketing e strategia digitale (opportunità del web e importanza di avere una presenza online, la gestione del sito, l’e-commerce, web analytics, l’utilizzo dei social network e il web marketing). La digital tutor Mariella Galati è a disposizione delle imprese per analizzare la presenza online dell’azienda, capire qual è la miglior strategia digitale da attuare in base agli obiettivi che si vogliono raggiungere, favorire l’utilizzo di strumenti digitali quali social network e altri strumenti di google.
Clicca qui per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento