E’ stato rinviata a giugno, dal 12 al 15 l’edizione 2019 di Cosmoprof che si svolgerà a BolognaFiere.
La postazione di Confartigianato Benessere sarà presente all’interno dello stand di Camera Italiana dell’Acconciatura, ubicato quest’anno presso il Volvo Congress Center – nuovo Palacongressi adiacente al quartiere di Bolognafiere (ingresso dal Cosmoprof) – e sarà presidiata per tutta la durata della manifestazione da propri rappresentanti che forniranno tutte le informazioni relative alle iniziative di interesse delle Categorie coinvolte.

Anche quest’anno sono previste notevoli agevolazioni per l’acquisto on-line dei biglietti e per la convalida delle cartoline a prezzo ridotto. Confartigianato, come di consueto, avrà a disposizione un certo numero di discount virtuali da fornire agli associati che ne faranno richiesta all’email impresa@aplaparma.it la richiesta, a seguito della quale riceveranno il numero di codici corrispondenti da utilizzare per l’acquisto on-line dei biglietti a tariffa scontata.

Pre-registrandosi ed acquistando il biglietto con carta di credito on-line sarà possibile – attraverso la ricevuta elettronica del biglietto – accedere direttamente a Cosmoprof senza passare dalle casse.
Per beneficiare dell’agevolazione Discount Card è obbligatorio attivare online i codici o le cartoline sconto ricevute in quanto la presentazione della discount card alla cassa non dà diritto alla riduzione.

Le operazioni di registrazione e di acquisto e/o validazione devono essere effettuate al seguente link: https://www.cosmoprof.com/ticketing/, ove sono presenti tutte le informazioni utili.

Altre notizie