Dopo il primo seminario dedicato alle tendenze pre-collezioni della primavera/estate 2020, un secondo appuntamento organizzato in collaborazione con la redazione di Zoom on Fashion Trends sarà modellato sulle più importanti suggestioni che popolano il mondo della moda per l’autunno/inverno 2020.21.
Un incontro che mira a fornire alle imprese degli strumenti utili di aggiornamento da usare quotidianamente nella progettazione delle collezioni. Informazioni, spunti, direzioni per comprendere come la tendenza sia un mondo da esplorare a più livelli: attraverso una panoramica su atmosfere, colori e materiali proposti dai principali quaderni tendenza e dai saloni internazionali più rilevanti, unitamente ai quattro concept elaborati dalla redazione di Zoom on Fashion Trends  e supportati da un’esposizione di composizioni materiche.
Ii creativi del settore moda troveranno anticipazioni sugli andamenti più generali e potranno, in netto anticipo, ricevere preziose ispirazioni relative ai trend autunno/inverno 2020.21
 
Il secondo appuntamnto è previsto per il 1° luglio alle 17.30 al Carpi Fashion System Center di viale dell’Agricoltura, 43 a Carpi.
 
Le iniziative, realizzate all’interno del progetto Carpi Fashion System, sono completamente gratuite.
 
Info: 0521 219267.

Altre notizie