• Home
  • -
  • Ultime notizie
  • -
  • Nuova convenzione per l’acquisto di registratori di cassa elettronici
17 Dicembre 2019

Nella gamma delle convenzioni di Confartigianato Imprese Parma fa il suo nuovo ingresso un nuovo  partner, leader nel settore di attività dei registratori di cassa elettronici e digitali: Custom spa.

L’associazione, come organizzazione sindacale, si propone di tutelare in ogni campo gli interessi delle imprese artigiane, delle pmi e dei lavoratori autonomi e di promuoverne lo sviluppo. Proprio per perseguire talemission, Confartigianato Imprese fornisce una serie di benefici agli associati, ricercando, stipulando,aggiornando e rinnovando accordi economici e convenzioni per un ampio ventaglio di servizi e prodotti.

Nello specifico, come ormai è noto, a decorrere dal 1o gennaio 2020 tutte le attività economiche che effettuano la cessione di beni o prestazioni di servizi, saranno tenute a memorizzare elettronicamente e trasmettere in formato telematico all’Agenzia delle Entrate i dati relativi ai corrispettivi giornalieri, utilizzando un registratore di cassa telematico.

Grazie alla convenzione sottoscritta con Custom Spa, le imprese socie possono acquistare un registratore di cassa, specifico per le proprie esigenze, tra i modelli rientranti nell’accordo, a condizioni economiche esclusive di favore.

I registratori in convenzione sono di vari tipi, con la finalità specifica di coprire segmenti di mercato diversi assecondando le esigenze delle diverse categorie artigiane.

Ricordiamo anche che chi acquisterà un registratore di cassa nuovo o procederà con l’aggiornamento di quello già presente (ove possibile) potrà usufruire di un ulteriore importante riduzione del costo, tramite l’utilizzo di un credito d’imposta pari al 50% della spesa sostenuta, per un massimo di € 250.

Le particolari agevolazioni proposte sono, come anticipato, ovviamente riservate a chi è in regola con il versamento della quota associativa.

Info: Davide Spocchi, tel. 0521 219322 email dspocchi@aplaparma.it; Fabio Bonatti, tel. 0521 219276, emailfbonatti@aplaparma.it

Altre notizie