La Camera di Commercio di Parma avvia la revisione del ruolo conducenti dei servizi pubblici di trasporto non di linea con l’obiettivo di verificare la permanenza dei requisiti di idoneità morale e professionale dei soggetti iscritti (ai sensi del capo VI art. 3 punto 2 allegato A della deliberazione del Consiglio Regionale n. 2009 del 31.05.1994 e successive modificazioni).
Gli iscritti al ruolo antecedentemente al 1° gennaio 2018, sono invitati a compilare e firmare il modello di autocertificazione e a trasmetterlo unitamente alla documentazione prevista (fotocopie leggibili fronte-retro del C.A.P. Certificato di Abilitazione Professionale (tipo KB), in corso di validità; della Patente di guida, in corso di validità e del documento di Identità, in corso di validità oltre all’attestazione di versamento di 31 euro)
La documentazione richiesta dovrà essere inviata entro e non oltre il 20 marzo 2020, alla Camera di Commercio di Parma – ufficio REA – Albi e Ruoli tramite Posta raccomandata A/R, o mediante PEC (protocollo@pr.legalmail.camcom.it) oppure mediante consegna a mano.
Il mancato adempimento all’obblico di revisione comporterà l’avvio del procedimento di cancellazione del ruolo conducenti. Chi non fosse interessato alla procedura di revisione occorre presentare istanza di cancellazione dal ruolo entro il 20 marzo 2020.
Info: ufficio REA – Albi e Ruoli e-mail rea@pr.camcom.it