7 Maggio 2020

Confartigianato Imprese Parma, durante questi mesi difficili, non si è mai fermata. Nel corso della prima fase della pandemia abbiamo fornito assistenza continuativa ed erogato i nostri servizi, seppur con modalità alternative al canale di accesso fisico.

Oggi è il momento di ripartire con il ricevimento del pubblico, con rinnovata fiducia e responsabilità. Continueremo a privilegiare i canali telematici, ma cercheremo di esservi vicini anche fisicamente, tutelando la salute di tutti.

Nel pieno rispetto delle norme di sicurezza e in conformità alle disposizioni vigenti, abbiamo previsto una specifica regolamentazione degli accessi presso le nostre sedi.

  • Si riceverà solo su appuntamento che saranno fissati a partire dalle 8.30. Sii puntuale, purtroppo non possiamo far accomodare il pubblico in sala d’attesa. I portoni d’accesso delle sedi rimarranno chiusi. Se hai fissato un appuntamento ti chiediamo di citofonare.
  • Porta con te la mascherina protettiva. Al tuo arrivo ti forniremo anche i guanti monouso.
  • Se non strettamente necessario non farti accompagnare (non possiamo garantire l’accesso agli accompagnatori, se non per ragioni di salute personale).
  • Al tuo arrivo in associazione si procederà a rilevazione della temperatura corporea*, nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

Stiamo lavorando per rendere l’Associazione un posto ancora più sicuro e siamo sicuri che apprezzerai i nostri sforzi. Ti aspettiamo!

*Misura facoltativa, adottata nelle sedi con maggiore affluenza (Parma e Fidenza)

 

Altre notizie