L’edizione di settembre 2020 del Salone WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporanea, presenterà un nuovo progetto dedicato alle imprese a valore artigiano.
Da sempre riconosciuta come la piattaforma leader worldwide nel segmento della moda di ricerca e contemporary per la sua esclusività nella selezione dei marchi, White rappresenta un immancabile appuntamento per le aziende e i buyers di tutto il mondo.
In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese, a seguito dell’emergenza sanitaria, White garantirà le migliori condizioni di partecipazione per quanto riguarda il costo /mq e la quota iscrizione degli spazi espositivi dei brand partecipanti.
Oltre alla partecipazione fisica allo storico Salone di Via Tortona, sarà possibile per i marchi essere inseriti gratuitamente sulla piattaforma virtuale b2b di White, attiva per tutto l’arco dell’anno.
Il Salone ha infatti stretto una partnership con Picaflor Edition al fine di offrire alle imprese una delle piattaforme b2b più avanzate e performanti nel mercato, già adottata da brand e buyer di tutto il mondo.