L’edizione di settembre 2020 del Salone WHITE di Milano, la vetrina internazionale della moda contemporanea, presenterà un nuovo progetto dedicato alle imprese a valore artigiano.
Da sempre riconosciuta come la piattaforma leader worldwide nel segmento della moda di ricerca e contemporary per la sua esclusività nella selezione dei marchi, White rappresenta un immancabile appuntamento per le aziende e i buyers di tutto il mondo.
In considerazione del momento di particolare difficoltà per le imprese, a seguito dell’emergenza sanitaria, White garantirà le migliori condizioni di partecipazione per quanto riguarda il costo /mq e la quota iscrizione degli spazi espositivi dei brand partecipanti (Allegato 1 Condizioni di partecipazione).
Oltre alla partecipazione fisica allo storico Salone di Via Tortona (Allegato 2 Brochure Salone White), sarà possibile per i marchi essere inseriti gratuitamente sulla piattaforma virtuale b2b di White, attiva per tutto l’arco dell’anno (Allegato 3 Brochure piattaforma).
Il Salone ha infatti stretto una partnership con Picaflor Edition al fine di offrire alle imprese una delle piattaforme b2b più avanzate e performanti nel mercato, già adottata da brand e buyer di tutto il mondo.