29 Luglio 2020

Tutto deve cambiare per restare fedele a se stesso. E così TheOneMilano il Salone dell’haut-à-porter femminile continua ad affermarsi tra gli attori della fashion week milanese.
L’edizione settembrina vede la fiera confermare il suo svolgimento dal 20 al 23 settembre e la sua location: il quartiere di Fiera Milano Rho, dove si svolgerà per la prima volta in concomitanza e integrata con Micam Milano, salone internazionale di riferimento per il settore calzaturiero, come già annunciato durante l’edizione di febbraio. TheOneMilano debutterà in versione Special featured by Micam con selezionate capsule collections per consentire ai buyer di comporre un total look fatto di abbigliamento in pelle, tessuto e pelliccia completato con i migliori accessori del settore calzaturiero. Tutto ciò si realizza grazie a una sinergia profonda, simbolo del saper lavorare insieme per raggiungere il bene comune di un’Italia che riparte attraverso le fiere e l’impegno di aziende e istituzioni.
Cade così l’ultimo tabù, la fiera chiusa in se stessa ora lascia il posto a un’esposizione diffusa, dove i brand e gli espositori trovano il supporto di più expertise, tutte all’opera per fornire i loro migliori strumenti che, per TheOneMilano Special featured by Micam, si tradurranno nella possibilità di avere in un unico luogo un vero total look, dalla testa ai piedi, che convincerà anche i buyer più esigenti.

Le aziende che desiderano esporre devono inviare di nuovo la loro iscrizione mandando una mail a espisitori@themicam.com

Le spese di partecipazione (area, allestimento, viaggi, soggiorni, servizi fotografici per look book, campagne pubblicitarie) )potranno essere oggetto di contributo del 40% da parte di SIMEST https://www.simest.it/partecipazione-a-fiere-e-mostre è previsto anche un finanziamento con tasso quasi allo 0% per la restante parte delle spese.

La dott.ssa Mariagrazia Micco ( micco@conf-export.it  tel. 02 20232534) sarà a disposizione per ulteriori chiarmenti.

Altre notizie