12 Gennaio 2021

Ricordiamo a coloro che detengono, nei locali di esercizio dell’attività apparecchi audio/video di diffusione musicale, le scadenze per il rinnovo dell’abbonamento annuale SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori) e SCF (Consorzio Fonografici), relativi ai diritti d’autore e dei fonografi.
Anche quest’anno le aziende associate potranno beneficiare di una consistente riduzione dell’importo dovuto, grazie alle convenzioni stipulate da Confartigianato. A seconda dell’attività esercitate, si dovrà provvedere entro i termini di scadenza come da tabella.
L’Associazione continuerà a fornire il servizio di verifica delle singole posizioni, della corretta determinazione degli importi richiesti, in considerazione anche delle condizioni di miglior favore che spettano agli associati e a provvedere, su preventiva richiesta, al pagamento.
Tale servizio sarà fornito ai soci in regola con la quota associativa. In caso di mancato o tardivo pagamento dell’abbonamento SIAE e SCF, entro i termini stabiliti, si perderanno i benefici delle riduzioni previste.

Info: Sara Bini, tel. 0521 219274, sbini@aplaparma.it

Tags: , ,

Categories: Ultime notizie

Altre notizie