• Home
  • -
  • Dalle Categorie
  • -
  • Sconti agli associati per la partecipazione a Mecspe (10-12 giugno 2021)
5 Febbraio 2021

Confartigianato Imprese Parma ha rinnovato anche quest’anno la collaborazione con Senaf srl per la partecipazione alla prossima edizione di MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, che si terrà al quartiere fieristico di Bologna, dal 10 al 12 giugno 2021.

L’accordo prevede particolari condizioni per le aziende associate a Confartigianato Imprese Parma, con la previsione – tra l’altro – di sconti per la partecipazione alla nostra “collettiva”.

Nell’ambito del Salone Subfornitura anche quest’anno verrà allestita, infatti, un’area collettiva denominata “Il Villaggio Confartigianato” che esprimerà omogeneità e forte impatto dal punto di vista dell’immagine e della visibilità. Si fa presente che il termine ultimo per l’adesione al “Villaggio” è stato concordato al 31 marzo 2021. Nella convenzione il allegato con Senaf allegata sono indicati tutti i dettagli dei costi.

Senaf ha confermato per l’edizione 2021 di Bologna le stesse tariffe dell’edizione 2020, che non si è tenuta.

Vi ricordiamo che da quest’anno MECSPE si arricchisce con il nuovo salone LAMIERA che accoglierà le macchine, i materiali e le lavorazioni inerenti la lamiera, di cui alleghiamo folder informativo.

Le imprese potranno manifestare l’interesse compilando l’allegata scheda da inviare a dzanettini@aplaparma.it. Successivamente gli interessati verrranno contatti da Senaf srl per la definizione degli aspetti contrattuali.

Scarica la scheda 

Altre notizie