21 Febbraio 2024

Confartigianato Imprese promuove la partecipazione a Real Italian Food & Wine

Best food made in Italy

Confartigianato Imprese, in collaborazione con ICE-Agenzia e Confexport, promuove la partecipazione delle proprie imprese associate del settore alimentare a “Real Italian Food & Wine”, il più importante e tradizionale appuntamento londinese del best food made in Italy.

L’appuntamento, che si svolgerà con la formula del b2b si svolgerà a Londra il 30 aprile 2024, nella storica e caratteristica location del Royal Horticultural Halls (80 Vincent Square, London SW1P 2PB).

L’iniziativa è riservata alle imprese associate a Confartigianato e si svolgerà secondo la collaudata formula di esposizione dei prodotti da parte delle imprese e incontri b2b e di networking con circa 250 operatori del settore Food & Beverage, selezionati dall’ufficio di Londra tra distributori/importatori, Agenti, Chef sommelier, Club privati, Piattaforme di vendita on line, Delicatessen e Off Licence, Buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers.

Novità di RIF&W 2024 sarà la presenza di operatori provenienti da tutto il Regno Unito e altri paesi del nord Europa, nonché l’organizzazione di una MASTER CLASS sulle eccellenze agroalimentari artigiane con particolare focus sulla pasta.

Le iscrizioni devono pervenire entro il 15 marzo al seguente link

Per ulteriori informazioni contattare Davide Zanettini, tel. 0521 219289; dzanettini@aplaparma.it.

Altre notizie