• Home
  • -
  • Comunicati
  • -
  • Terre verdiane, 10 marzo: il dibattito con i sindaci sullo sviluppo economico sociale
2 Marzo 2018

“La terra di Verdi tra sviluppo economico e salvaguardia dell’ambiente, della storia, delle tradizioni” è il titolo del dibattito che si svolgerà sabato 10 marzo, alle 10, all’Auditorium del Centro San Michele di Fidenza (via Carducci, 41).
Confartigianato Imprese Parma vuole dialogare con i sindaci del territorio e con le istituzioni per definire un quadro d’insieme più preciso su quelle che saranno le prospettive di sviluppo sia economico che occupazionale e sociale.
Se è vero che gli ultimi 10 anni hanno messo a dura prova la tenuta economica e sociale nella nostra provincia è altrettanto vero che qualche accenno di ripresa si stia percependo, anche se non nella misura registrata e segnalata dall’Istat.
Alla tavola rotonda interverranno: Leonardo Cassinelli, presidente provinciale Confartigianato Parma, don Luigi Guglielmoni, vicario episcopale, Filippo Frittelli, presidente della Provincia di Parma e sindaco di Salsomaggiore Terme, Giancarlo Contini, sindaco di Busseto, Andrea Massari, sindaco di Fidenza, Andrea Censi, sindaco di Polesine-Zibello, Salvatore Iaconi Farina, sindaco di Soragna, Paolo Andrei, Rettore dell’Università degli Studi di Parma. Marco Granelli, presidente regionale e vicepresidente nazionale di Confartigianato concluderà il dibattito.

Categories: Comunicati

Altre notizie