22 Marzo 2018

in un momento in cui il mercato del beauty impone ai centri estetici un’evoluzione continua, comprendere i desideri della clientela e conoscere e applicare le nuove tendenze dell’estetica professionale, può essere la chiave del successo.

Esistono servizi e tecnologie che offrono grandi opportunità di incrementare notevolmente gli incassi, fra questi c’è il laser per l’epilazione progressiva, un approccio ormai sempre più richiesto sia da donne che da uomini.

Tuttavia l’acquisto o l’affitto di apparecchiature laser impone notevoli investimenti che possono apparire troppo impegnativi.

Confartigianato Imprese Parma ha individuato la ditta BIOETIC che si propone con un approccio del tutto innovativo, con l’obbiettivo di stabilire un rapporto fiduciario e di collaborazione con l’estetista: non applicando marginalità troppo alte, consente al centro estetico di essere competitivo sia in termini di servizio che di prezzi al pubblico.

Ti invitiamo alla presentazione del LASER a diodo BIOETIC
lunedì 26 marzo , dalle 10 alle 12
nella sede di Confartigianato Imprese Parma, in viale Mentana, 139/a

Con un semplice prospetto verranno mostrati i tempi davvero ridotti di recupero dell’investimento e presentato con chiarezza ed efficacia come funziona il Laser applicato all’estetica.

Non meno importante, saranno illustrerate anche legislazione sulle attrezzature e norme di sicurezza in materia.

Categories: Benessere

Altre notizie