• Home
  • -
  • Benessere
  • -
  • Self make-up per selfie perfetti! Aspettando “Modella per gioco”, da Feltrinelli il 21/9, c’è la lezione con l’esperta

In attesa dell’edizione 2019 di “Modella per gioco”, che si svolgerà in primavera, ti invitiamo a un evento dedicato alla moda e alla bellezza.

Per curare il proprio look e creare un trucco a prova di selfie i filtri non bastano: occorre conoscere le tecniche e i prodotti più adatti. Se desideri imparare le tecniche base per un trucco dall’effetto naturale vieni venerdì 21 settembre da Feltrinelli, dalle 10 alle 12 per una lezione aperta a cura di Formart con la docente Cinzia Costantino, trucco parrucco del Teatro Regio di Parma. Porta i tuoi cosmetici e apprendi come valorizzare il tuo viso con la consulenza di una vera esperta del make-up.

Chi vorrà approfondire potrà contattare Formart che sta organizzando un corso specifico su questi temi, che si svolgerà dal 9 al 30 ottobre. Tra gli argomenti trattati ci saranno: l’analisi visiva della pelle, studio del tipo e dei prodotti più adatti, l’analisi della morfologia del viso; lo studio dei colori per le correzioni; scelta ed uso dei fondi per creare una base impeccabile; uso della cipria per fissare il trucco; il contouring, le tecniche del chiaroscuro e la tridimensionalità del viso, il trucco delle labbra e la morfologia della bocca e il finish: gli ultimi ritocchi finali per un look perfetto.

Info: Manuela Pollari, tel. 0521 219267

Categories: Benessere

Altre notizie